Articolo da "Nuovo Molise" del 07 09 2001

Con l’auto contro un pino.

CAMPOMARINO - Forse un malessere dell'autista o un guasto meccanico ha causato l'incidente stradale che ieri pomeriggio si é verificato lungo la strada che da Campomarino conduce a Nuova Cliternia. Una Fiat Tipo condotta da P.V., 30 anni di Campomarino, secondo alcune testimonianze, sarebbe sbandata più volte su di un tratto di strada rettilinea e, dopo essere entrata con le ruote di destra in una cunetta, ha terminato la corsa contro un grosso pino. Il conducente é rimasto intrappolato tra le lamiere contorte e sono state alcune persone a prestargli i primi soccorsi in attesa dell'arrivo dell'ambulanza dei volontari della Misericordia di Termoli che hanno provveduto, successivamente, a trasportarlo nell'ospedale S. Timoteo dove il ferito é stato trattenuto in osservazione a seguito di un trauma cranico e varie ferite al volto. Sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Termoli, i carabinieri e la Polizia Municipale di Campomarino che ha rilevato l'incidente.